Finora ci avete visitato in 1049.

CERCACI SUI SOCIAL

DOVE GIOCHIAMO?

IL TEMPO QUI DA NOI

LA NOSTRA FEDERAZIONE

LA NUOVA STAGIONE AGONISTICA....

COMUNICATO STAMPA N°13

14/12/2019

SERIE C 7° Giornata...dopo la sosta si riparte! Rientro col Castellana Grotte
 
COMUNICATO STAMPA N. 13  del 13/12/2019
 
  
 

DMB Pallavolo Villa D'Agri: rientro col Castellana Grotte
 
 
Marsicovetere (13/12/2019, ufficio stampa)Dopo il turno di riposo si riprende il cammino in campionato.
 
Siamo giunti alla settima giornata del Campionato Regionale Puglia di Volley,  serie C maschile,  e l’avversario della DMB Pallavolo Villa d’Agri del turno di sabato 14 dicembre sarà il “Cuor di puglia PJV Castellana Grotte” di coach Domenico Lorizio (figlio d'arte).
 
Squadra pugliese, partita l'anno scorso a livello amatoriale con una seconda divisione, che quest'anno ha deciso di tentare l’avventura della “C” con un nutrito numero di ragazzi castellanesi.
 
Le due squadre provengono entrambe da due sconfitte. Entrambe contro il Modugno. La squadra valdagrina prima del turno di riposo forzato e il Castellana nello scorso fine settimana, in cinque set, dopo una partita molto equilibrata.
 
Per riprendere il ritmo gara, tutti gli under in squadra del Coach Dino Viggiano, lo scorso mercoledì, hanno esordito nel campionato regionale U18 portando a casa una netta vittoria per 3-0 contro il Volley Academy Matera.
 
La gara di sabato sarà tutt’altra cosa per gli atleti Lucani. Sono in forma, non ci sono defezioni e vorranno di nuovo regalarsi una bella prestazione. Ma “fare risultato” non sarà impresa facile contro i giovani del patron Michele Pote. Partita importante per testare ancora una volta le potenzialità dei ragazzi della DMB affinché possano presto portare a casa altri punti per risalire una classifica che comincia ad essere preoccupante.
 
L’appuntamento per tutti sarà alle ore 18:00 presso il Palagrotte di Castellana in via dell’Andro.
 
Esser...Ci è un onore, seguite…Ci con amore, sostenete…Ci con calore.
 
 
UFFICIO STAMPA
ASD Don Michele Botta Pallavolo Villa D'Agri
dmb.ufficiostampa@libero.it
333/6438832 – dmbvilladagri@yahoo.com
www.dmbpallavolovilladagri.it                  Dmb Villa d’Agri              dmbvilladagri
 
 
 

IL PENSIERO DELLA SETTIMANA...

"A tutti gli uomini capita di errare: ma, dopo aver errato, cessa di essere uno stolto e un disgraziato colui che caduto nel male, vi pone rimedio, e non rimane irremovibile".
da Antigone di Sofocle

I NOSTRI SPONSOR...

LE FRASI CELEBRI DEL VOLLEY...

LA CULTURA DEGLI ALIBI

«Non riuscire a superare le difficoltà porta alla cultura degli alibi, cioè il tentativo di attribuire un nostro fallimento a qualcosa che non dipende da noi.

Ho conosciuto centinaia di atleti. Alcuni vincenti, altri perdenti. La differenza? I vincenti trovano soluzioni. I perdenti cercano alibi».
GLI SCHIACCIATORI E L’ALZATA

«Gli schiacciatori continuano a parlare dell’alzata e io mi innervosisco. Sono esperti dell’alzata, sanno tutto. Uno li trova al bar e quelli stanno parlando degli alzatori.

Allora, io voglio attaccanti che schiacciano bene palloni alzati male. Gli schiacciatori non parlano dell’alzata, la risolvono».
IL RUOLO DELL’ALLENATORE

«Uno non è un grande allenatore quando fa muovere i giocatori secondo le proprie intenzioni, ma quando insegna i giocatori a muoversi per conto loro.

L’ideale assoluto avviene nel momento in cui l’allenatore non ha più niente da dire perché i giocatori sanno tutto quello che c’è da sapere».

 

 

Link utili

IL SONDAGGIO DI INIZIO STAGIONE

ESPRIMI LATUA PREFERENZA........

Secondo voi qual è il ruolo più importante nella pallavolo….?

L'allenatore

0%

Il palleggiatore

0%

Lo schiacciatore

0%

Il centrale

0%

L'opposto

0%

Il libero

0%

D.M.B. VILLA D'AGRI... "CUORE, PASSIONE E QUALITA' !!!"

ASD "DON MICHELE BOTTA" - VILLA D'AGRI (PZ)

tel.3336438832 - 3453704645- email dmbvilladagri@yahoo.it - facebook: Dmb Villa d'Agri - instagram: dmbvilladagri

Sito generato con sistema PowerSport